dilatua

Sfasciacarrozze

Autodemolizioni

Hai avuto un incidente d’auto e stai cercando un parabrezza o un cerchione usati per risparmiare un po’ sulla riparazione? Cerca lo sfasciacarrozze più vicino a casa tua. Presso le autodemolizioni è facile trovare pezzi di ricambio: pneumatici, retrovisori e sedili delle principali case costruttrici sono sempre a disposizione a prezzi modici.

 

Gli sfasciacarrozze ritirano i veicoli che non sono più in grado di circolare e prima di demolirli recuperano tutto ciò che può essere riutilizzato. Anche la scocca di un veicolo, una volta eliminate le batterie e gli olii, che devono essere smaltiti secondo le norme vigenti, può essere rivenduta a un’officina o a un carrozziere come pezzo di ricambio, oppure viene compressa e venduta a peso alle aziende siderurgiche.

 

Negli ultimi anni gli incentivi alla rottamazione, volti a favorire l’acquisto di mezzi ecologici, hanno assicurato agli sfasciacarrozze una grande quantità di macchine ancora in buon stato, dalle quali poter recuperare numerose parti pressoché intatte o comunque poco usurate.

 

Le imprese demolitrici si trovano soprattutto a ridosso dei principali centri urbani come Milano, Napoli o Roma. Se hai bisogno di componenti per la tua moto o il tuo furgone, fai una ricerca su PagineGialle.it: troverai un elenco completo per qualsiasi località.

Le località più cercate per sfasciacarrozze

Le ricerche correlate per sfasciacarrozze